Noi. Amore e Tradizione!
Un pò di Noi
Serietà, Professionalità e Territorio.
Il Mix Vincente
L’Azienda Sartori è stata fondata nel lontanto 1955 dal capostipite della famiglia, il papà Carlo. Attualmente è guidata dai suoi due figli Luigi, Giannantonio e dal nipote Carlo. Nata come piccola bottega di paese, oggi rappresenta il punto di maggior riferimento nella vendita e nella fornitura di carne, pesce, salumi e formaggi locali per i ristoranti, gli alberghi e le strutture turistiche del Garda e del nord Italia. La gestione familiare è sinonimo di estrema Attenzione nella ricerca della qualità dei prodotti scrupolosamente selezionati e controllati all’interno di tutta la catena di produzione.

Carlo Sartori fondatore dell’Azienda Sartori
Nel 1990, i fratelli Luigi e Giannantonio ampliarono l’Azienda Sartori, cogliendo le opportunità offerte dal territorio circostante: ci fu infatti l’inserimento del reparto Pescheria.
La vendita di pesce fresco proveniente sia dal vicino Lago di Garda che dal mare Adriatico e l’ampia offerta di prodotti ittici soddisfa egregiamente la richiesta di una clientela sempre più attenta ed esigente.
Nel 2016 la famiglia Sartori decise di accrescere il reparto Rosticceria con la vendita di nuove prelibatezze: pesce fritto, alette allo spiedo, costine, fritto di carne…
Da quasi sessantanni la famiglia Sartori lavora così, con estrema Cura, Amore e Tradizione che, unitamente ad una grande Professionalità e Serietà, fanno dell’Azienda una garanzia di Eccellenza, Genuinità e di Alta Qualità.
Dal 1955 una Garanzia di Altà Qualità…
L’Azienda Sartori fa della professionalità dei propri operatori uno dei cavalli di battaglia, tanto che Carlo e Luigi Sartori sono stati promossi dal Centro Studi Assaggiatori del dottor Luigi Odello, assaggiatori professionisti di carne entrando, a far parte del primo e unico Istituto Italiano Assaggiatori Carne (IIAC).
