SARTORI CARNI: Macelleria di qualità sul Garda
Serietà. Professionalità. Territorio.
Da quasi sessant’anni la famiglia Sartori lavora così, avendo cura della tradizione e crescendo progressivamente, seguendo la
strada dell’eccellenza.
La storia in breve
La gestione familiare nacque nel 1955, grazie al capostipite Carlo Sartori, che aprì una piccola macelleria nel centro di Brenzone sul Garda.
Col tempo, iniziarono a lavorarci anche i figli Luigi e Giannantonio, i quali, dopo la scomparsa del padre, presero le redini della bottega, iniziando un processo di aggiornamento che continua tutt’oggi attraverso i loro figli, Carlo ed Emma.
Da piccola bottega di paese, oggi Sartori Carni rappresenta un punto di riferimento nella vendita e nella fornitura di carne, pesce, salumi e formaggi locali per ristoranti, alberghi e gran parte delle strutture turistiche del Garda e del Nord Italia. Questo risultato è stato possibile grazie ad una continua ricerca della qualità dei prodotti, scrupolosamente selezionati e controllati all’interno di tutta la catena di produzione.
Il Centro Studi Assaggiatori del dottor Luigi Odello, primo e unico Istituto Italiano Assaggiatori Carne (IIAC). Ha promosso Luigi e il figlio Carlo come assaggiatori professionisti di carne.
Ma le soddisfazioni, non finiscono qui…
Vi raccontiamo Sartori Carni